Carlo Cracco apre anche a Roma: super sorpresa per i suoi fan e per i cittadini, sapete dove sarà il suo ristorante? La location è speciale!
Negli ultimi mesi si è parlato molto di Carlo Cracco e in modo particolare della sua situazione finanziaria. Lo chef veneto, infatti, è finito sotto i riflettori per i debiti milionari accumulati dalla sua azienda Felix, che si occupa della gestione del ristorante Cracco in galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Il locale, stando a quanto si apprende sul web, avrebbe accumulato oltre 7 milioni di debiti, divisi tra banche e fornitori, e si troverebbe in grande difficoltà nonostante l’alta qualità dei suoi piatti.
Non ci sarebbero, infatti, abbastanza introiti al ristorante per recuperare i soldi investiti e la crisi sarebe più profonda di quanto si possa immaginare. Dall’altro lato, però, Cracco ha anche un altro ristorante, quello di Portofino, che sembra andare decisamente meglio e che viene aperto solo durante il periodo estivo. Poi ci sono tutti i suoi impegni televisivi, che negli ultimi periodi però si sono limitati al programma Dinner Club, di cui lo chef è protagonista insieme ad alcuni famosissimi attori.
Ora, però, è in arrivo una grande novità che farà sicuramente felici i tantissimi fan dello chef. Cracco, infatti, sta per aprire anche a Roma, ma in una location del tutto inaspettata, davvero pazzesca. Siete curiosi di saperne di più? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Carlo Cracco apre anche a Roma: ecco dove si troverà il suo ristorante, i fan sono pazzi di gioia per questa location speciale
Se negli ultimi mesi si è parlato di Carlo Cracco soprattutto per i debiti accumulati dalla società che cura la gestione dei suoi ristoranti, negli ultimi giorni c’è una splendida notizia che riguarda lo chef veneto. Per lui, infatti, c’è un nuovo progetto. Si tratta di una novità molto importante, perché Cracco sta per aprire un nuovo ristorante, stavolta a Roma.
La novità, però, è che non si tratta di uno dei locali della catena ‘Cracco’, perché lo chef andrà semplicemente a gestire il ristorante di un hotel di lusso che sta per sorgere nella Capitale. Si tratta dell’Hotel Corinthia, che aprirà nella sede dell’ex Banca Centrale d’Italia, un palazzo di circa 7500 metri quadrati situato in piazza del Parlamento, vicino via del Corso.
Parliamo, dunque, di una zona super elegante di Roma e di un albergo extra lusso. Cracco si occuperà di gestire il ristorante, e ne ha parlato anche in un’intervista a La Repubblica: “Per me è una grande opportunità, ma lo è anche per tutto il mondo della ristorazione. Roma ha una vocazione turistica naturale ed è il momento giusto per alzare il livello della proposta qualitativa”, ha dichiarato lo chef.