Un dolcetto del giorno strepitoso, la torta di mele più golosa mai provata anche se è senza uova, senza burro e senza latte.
Se soffrite di qualche intolleranza al lattosio o alle uova, oppure se avete ospiti vegani o vegetariani e anche se semplicemente non avete in casa questi ingredienti ma non volete rinunciare a preparare un dolce squisito, questa è la ricetta che fa per voi.
Questa torta con le mele veg è assolutamente da provare, sofficissima, deliziosa, è una goduria ad ogni morso anche grazie alla presenza di un ingrediente speciale che dona un profumo e un sapore unico. Venite a scoprire come realizzarla oggi stesso!
Dolcetto facile e veloce di oggi: la torta di mele vegan
Gustate questa torta di mele soffice senza uova né latte né burro in qualsiasi momento della giornata, ve la farà diventare più bella! A colazione, a merenda o come sfisioso dolcino dopo pasto, la torta di mele vegana è ricca di bontà. E poi piace a tutti, grandi e piccini.
Se vi è venuta la voglia di prepararla non dovete fare altro che seguire la nostra originale ricetta passo dopo passo. In pochi minuti potrete sfornare una deliziosa torta alle mele veg sofficissima, è facile da fare e non avete bisogno di particolari abilità, ma solo di mele adatte alla cottura!
Gli ingredienti da comprare per fare la torta di mele vegana
- mele Fuji o Golden
- farina di farro
- mandorle tritate
- lievito in polvere per dolci
- zucchero di canna
- latte di soia (o di riso, o di mandorla o di cocco)
- olio di semi di girasole
- cannella
- sale
Questa ricetta della torta di mele vegan è davvero semplice e il risultato è da leccarsi i baffi. Se quello che desiderate è portare in tavola un dolcetto del giorno un poco diverso dal solito, ma sempre molto goloso, allora non perdete altro tempo, radunate gli ingredienti e seguite tutto il procedimento che trovate al link che vi abbiamo indicato.
Idee dolci: le migliori ricette
Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:
A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.