Con il dolcetto facile e veloce di oggi potete servire ai vostri ospiti una torta spettacolare eppure è facilissima da fare, venite a scoprirla!
Diventata famosissima sul web tramite i social network, questo torta golosa si caratterizza per una preparazione particolare che vi permette di sfornare un dolce composto da tre diverse consistenze in poche e semplici mosse.
Non c’è nessun trucco dietro a questa ricetta, anche se il nome di questo dolce, torta magica, potrebbe far pensare il contrario. Il segreto è seguire passo dopo passo le indicazioni per aggiungere correttamente gli ingredienti nella giusta sequenza, e il gioco è fatto! Per scoprirne di più non vi resta che proseguire nella lettura.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta magica
Dopo tutto questa torta a strati magica è semplice da fare, gli ingredienti sono i soliti che si usano per fare le torte, la particolarità consiste solo nella stratificazione dell’impasto che avviene in cottura. Ma dovete fare attenzione a seguire tutti i passaggi con ordine, altrimenti il dolce potrebbe non venire alla perfezione.
Comunque non dovete temere, perché la ricetta che vi indichiamo in basso è molto chiara e potrà essere eseguita da tutti, per cui mettetevi alla prova e sfornate questo dolcino sfizioso oggi stesso! Ecco gli ingredienti che dovete usare per la torta a tre strati
Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della torta magica
- latte caldo
- burro freddo
- uova
- zucchero
- farina 00
- limone
- sale
- vaniglia
Siamo sicuri che siete curiosi di sapere come procedere per fare la ricetta della torta magica, allora cliccate sul link e scoprirete tutti i passaggi per realizzare questo dolcino oggi stesso.
Idee dolci: le migliori ricette
Vi è piaciuta la nostra proposta? Che ne dite, vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!
E non dimenticate di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:
Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci vediamo sempre su queste pagine per un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!