Cucina in TV

Alessandro Borghese vola a New York con la sua cucina: il catering da provare almeno una volta nella vita

New York, Alessandro Borghese stupisce tutti con un catering da sogno: l’esperienza culinaria da provare almeno una volta nella vita.

Alessandro Borghese è senza dubbi uno degli chef più telegenici di tutti. Grazie a trasmissioni di successo come 4 Ristoranti, Cuochi d’Italia e Celebrity Chef, Borghese è infatti diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Ma non finisce qua, perché il famoso cuoco è anche seguitissimo sui social network.

In particolare, su Instagram vanta la bellezza di 2 milioni di follower. Ed è proprio qui che recentemente ha pubblicato il video di un catering del suo ristorante, Il lusso della semplicità, tenutosi nientedimeno che a New York. Le immagini sono davvero imperdibili: vista mozzafiato e menu eccezionale. Da provare almeno una volta nella vita!

Alessandro Borghese vola a New York con la sua cucina: catering da sogno

Come abbiamo anticipato poco fa, il mitico chef Alessandro Borghese negli scorsi giorni è volato a New York per un catering d’eccezione. Le immagini postate sul suo profilo Instagram non lasciano dubbi: location mozzafiato e menu sopraffino.

Alessandro Borghese vola a New York per un catering da sogno (Fonte: Ansa – Buttalapasta.it)

Eccoci qua” ha esordito Borghese nel suo video. “A New York, sulla terrazza dello showroom di Marcolin per il nostro catering meraviglioso“. Ha aggiunto subito dopo mostrando rapidamente la vista sui grattacieli newyorkesi. “Siamo qui nella location dell’evento, al diciannovesimo piano. C’è una piccola vista, che meraviglia ragazzi“.

Le immagini, poi, passano dall’esterno alla cucina dove la brigata de Il lusso della semplicità sta preparando dei deliziosi manicaretti. “Un po’ di cucina italiana qui a New York” spiega sempre Borghese. “Abbiamo i supplì al telefono, la cima genovese, la mia cacio e pepe, le bombette, il carciofetto fritto, il tiramisù, la zuppa inglese, il cannolo siciliano fatto al momento“. Che dire? Decisamente una bella selezione di cucina italiana!

Poi c’è il mio dream team” dice Borghese mostrando ai fan i suoi collaboratori. “What else?” conclude infine lo chef citando la battuta di un noto spot pubblicitario con protagonista George Clooney. E in effetti non manca davvero nulla. È questa, infatti, la formula perfetta per un catering da sogno da provare almeno una volta nella vita!

I fan ovviamente hanno subito commentato il post con tantissimi messaggi entusiasti. “Grande Alessandro” scrive qualcuno. “Bravo chef, è bello vedere quanto sei orgoglioso del tuo team” aggiunge qualcun altro sottolineando la professionalità e le doti di leader di Borghese. E ancora: “Unico” oppure “Capolavoro“. E noi ovviamente non possiamo che essere d’accordo con il web. Davvero complimenti!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago