Cucina in TV

Antonella Clerici, avete mai visto la splendida casa nel bosco? E’ un paradiso terrestre

Avete mai visto la splendida casa nel bosco di Antonella Clerici? È un vero e proprio paradiso, le immagini vi lasceranno a bocca aperta.

Da alcuni anni Antonella Clerici ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita, trasferendosi da Roma ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, per vivere insieme al suo compagno Vittorio Garrone. I due stanno insieme da oltre 6 anni e sono una coppia affiatatissima, come mostrano anche sui social e in tv, e hanno costruito insieme una splendida famiglia allargata con la figlia di Antonella, Maelle, e i figli di Garrone, che sono più grandi e sembrano andare d’accordissimo con la conduttrice e la sua bambina, tanto che, come raccontato dalla Clerici, ogni weekend tutti si riuniscono a casa per trascorrere del tempo insieme.

La casa infatti lo permette, perché è enorme e davvero splendida: l’avete mai vista? Si tratta di una vera e propria casa delle favole immersa completamente nel bosco di Arquata Scrivia, con uno spazio intorno che sembra un Paradiso terrestre. Di certo la Clerici ha subìto un drastico cambiamento trasferendosi lì, ma stando a quanto ha dichiarato più volte in tv e anche sui giornali, è molto felice di questo trasferimento, perché la sua casa nel bosco le dà la possibilità di vivere a contatto con la natura e staccare completamente con il caos della città. Scopriamo insieme com’è  e dove si trova, sembra una piccola Reggia!

Avete mai visto la casa nel bosco di Antonella Clerici? Resterete a bocca aperta, è un paradiso!

Antonella Clerici vive in una splendida casa nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, ed è qui che si rifugia quando non è impegnata negli studi dei suoi programmi televisivi. La casa è praticamente immersa nel bosco e l’effetto visivo è quello di un luogo incantato, come quelli delle favole, con tanto verde, animali, orto, fiori e un panorama splendido: un vero e proprio paradiso terrestre!

Gli interni della casa poi, stando a quello che si vede sui social, sono ampi e spaziosi e c’è tanto legno, proprio come se si trattasse di una baita nel bosco. Le vetrate che circondano la casa, poi, permettono di stare all’interno e godere nel contempo dello splendido panorama tutto intorno.

Antonella Clerici, ecco gli interni della sua splendida casa (Buttalapasta) Fonte: Instagram @antoclerici

Come racconta spesso in tv, Antonella ama trascorrere del tempo nel verde, a leggere, passeggiare, stando a contatto con gli animali e la natura, ma ama anche tanto cucinare, sperimentare nuove ricette nella sua splendida cucina e riposare dedicandosi ai suoi hobby. Per questo, appena non è impegnata con il lavoro, torna nella sua casa del bosco e condivide spesso questi momenti anche sui social con i suoi tantissimi followers.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago