Fatti di Cucina

Benedetta Parodi, senza vergogna confessa il suo disagio: “La mia famiglia si potrà scordare….”

La famosa conduttrice Benedetta Parodi confessa tutto il suo disagio in una stories su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Benedetta Parodi è una conduttrice molto amata e anche una content creator molto apprezzata. Il suo profilo Instagram (@ziabene) conta infatti 1,2 milioni di follower che ogni giorno commentano e lasciano like ai suoi post e alle sue ricette pratiche, veloci e gustose.

La conduttrice ama infatti condividere foto e video della sua vita privata, ad esempio insieme a suo marito e alle sue famiglie, del suo lavoro oppure le sue creazioni culinarie. Di recente la Parodi ha confessato proprio tramite delle stories su Instagram il suo disagio per qualcosa che le è accaduto e che riguarda la sua famiglia. Ecco cosa ha detto.

Cosa ha confessato Benedetta Parodi nelle stories su Instagram

Il pubblico ha imparato a conoscere Benedetta Parodi come padrona di casa di Bake Off – Dolci in forno, fortunata trasmissione di pasticcieri amatoriali su Real Time. Oltre a lei, i telespettatori hanno potuto conoscere più a fondo anche il marito, il telecronista sportivo Fabio Caressa e una delle figlie della conduttrice, Eleonora, insieme partecipato all’ultima edizione di Pechino Express.

Benedetta Parodi ha confessato di star vivendo un momento lavorativo impegnativo per via delle riprese della nuova edizione di Bake Off e che la sua famiglia si potrà scordare per il momento i suoi pranzetti e le sue cenette (Instagram @ziabene) – buttalapasta.it

Negli ultimi giorni Benedetta ha svelato con un certo disagio qualcosa che riguarda proprio la sua famiglia (oltre ad Eleonora, Benedetta e Fabio hanno altri due figli, Matilde e Diego). La Parodi infatti ha svelato che per lei questo è un periodo molto stancante dal punto di vista lavorativo, dato che sta registrando le nuove puntate di Bake Off – Dolci in forno.

Per questo motivo per lei non c’è stato nessun ponte del 25 aprile e del primo maggio ma ha dovuto lavorare no stop. Nell’audio della sua storia su Instagram Benedetta ha anche detto che la sua famiglia si potrà scordare dei suoi pranzetti e delle sue cenette. Dunque la restante famiglia Caressa dovrà cavarsela da sola per preparare il pranzo e la cena e per mangiare, perché mamma Benedetta è molto impegnata con il lavoro.

Ovviamente la conduttrice ha rivelato questo con una certa ironia, tratto che la contraddistingue e che la rende molto amata dai telespettatori. La simpatia e la naturalezza di questa donna, infatti, sono un vero vanto che è molto apprezzato da chiunque la segua.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago