Fatti di Cucina

Benedetta Rossi, dura accusa dal marito Marco Gentili: spunta un sacchetto incriminato

Questa volta fra Marco Gentili e sua moglie Benedetta Rossi non sembra esser andato qualcosa nel verso giusto. La food blogger è apparsa parecchio indispettita.

Siamo soliti vederla con un sorriso splendente in ogni occasione in cui si trova difronte alle telecamere, ma questa volta sembra proprio che qualcosa sia andato storto. Infatti, Benedetta Rossi ha condiviso un video in rete in cui si lamenta di un comportamento del marito, Marco Gentili, il quale l’ha accusata di un qualcosa che proprio non si sarebbe mai aspettata.

Le parole della donna lasciano pensare a tutto, tranne che a una impossibile propensione di lei stessa verso il disordine. Eppure, l’accusa versa proprio su una dimenticanza che ha fatto in casa e riguarda un sacchetto, dimenticato sul tavolo e il quale ha provocato questa disputa. Di solito, i due si scambiano varie scaramucce e, normalmente, tornano poi sui loro passi e riescono a riacciuffare la solita sintonia.

Questa volta, però, la food blogger marchigiana sembra esser proprio indispettita e c’è il video a testimoniare tutto il suo dissenso in merito a ciò che il marito le ha contestato. “Disordinata a me? Meglio che non parlo”, ha affermato Benedetta Rossi in una registrazione che è divenuta immediatamente virale su Youtube.

Il sacchetto incriminato: Benedetta non ci sta

Benedetta Rossi, presa dalle varie faccende quotidiane, ha dimenticato un sacchetto pieno di lupini tritati in casa, ma questa dimenticanza sembra proprio non esser andata giù al marito, il fondatore della Maui Media Marco Gentili. L’uomo, nella sua regolare attività, si occupa degli aspetti promozionali e pubblicitari della moglie, ma questa volta sembra averle remato contro, anche se in realtà non è così.

Benedetta Rossi non le manda a dire al marito (Youtube – @notiziecom1139) – Buttalapasta.it

Fra i due c’è una profonda sintonia e i loro follower amano le continue scaramucce che si fanno quasi quotidianamente. Di solito, riescono a tirare su dei siparietti esilaranti e molto simpatici, di cui anche l’ultimo non sembra affatto essere da meno. “Ho preso il sacchetto di lupini e ho iniziato a concimarci tutte le piante di casa, anche quelle del vicinato”, ha affermato ironicamente Benedetta.

“Volevo prima togliere le erbacce e ho dimenticato il sacchetto sul tavolo, poi col vento si è rovesciato e sono caduti un po’ di lupini sul tavolo”, ha poi proseguito nella sua giustificazione la donna. “Ma se vengono gli animali?”, sembra avergli detto Marco Gentili, ma la risposta della food blogger non si è fatta attendere: “Ma quali animali dovrebbero venire?”.

Una situazione simpatica, ma che lascia intendere quanto la vita in convivenza possa portare a certe dinamiche. L’affetto per il marito, però, è più forte di tutto e, sicuramente, i due torneranno a far pace come sono soliti fare.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago