Cucina in TV

Benedetta Rossi, il lato oscuro del successo: il marito Marco Gentili svela tutto

Il marito di Benedetta Rossi ha rivelato qual è il lato oscuro del successo. Marco Gentili ha svelato tutto: ecco cosa ha confessato.

La food blogger marchigiana è uno dei volti più popolari e rassicuranti del web e dei social. Un successo arrivato con tenacia e quel pizzico di fortuna che serve in diversi momenti della vita.

Benedetta Rossi è diventata una delle influencer più seguite su Instagram, il suo profilo social conta quasi 5 milioni di follower dove condivide non solo ricette ma anche consigli, oltre a informare tutti gli utenti sulla sua vita familiare e le sue passioni, mantenendo così un filo diretto con ognuno di loro.

Come i fan più attivi sanno molto bene, la food blogger da moltissimi anni è sposata con Marco Gentili, il quale compare spesso nei vari post condivisi da Benedetta. È proprio l’uomo che ha rivelato in un’intervista recente qual è il lato oscuro del successo e quale è stato il periodo più difficile.

Benedetta Rossi, il periodo più difficile: la confessione del marito

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili hanno rilasciato una lunga e interessante intervista a La Repubblica, durante la quale hanno parlato della loro fortunata attività. Entrambi hanno sottolineato che prima di arrivare all’attuale successo e stabilire un rapporto di fiducia con il pubblico che li segue ci è voluto del tempo.

Il momento più difficile prima del successo (Foto Instagram @fattoincasadabenedetta) – buttalapasta.it

Lo stesso Marco ha confidato che il momento più difficile è stato quando hanno iniziato ad avere un minimo di visibilità ma senza essere ancora dei personaggi. È proprio in quel frangente che la verità che mostrano quotidianamente è stata complicata da gestire perché messa in pericolo.

Gentili ha spiegato che un dei primi video Benedetta era stata attaccata dagli utenti perché proposte una pasta frolla senza burro e in molti avevano scritto che non si faceva in quel modo o che non bisognava assaggiare i piatti davanti le telecamere. “Ma lei è questa”, ha sottolineato Marco al di là di quello che fanno o non fanno gli altri.

“Quando è arrivata in TV le contestavano l’accento cacofonico o i vestiti. – ha raccontato – Diventa difficile non omologarsi, restare sé stessi quando sei all’inizio. Benedetta ha tenuto duro ed è rimasta se stessa e oggi non la critica più nessuno. Anzi”, ha poi aggiunto Marco. La food blogger è riuscita a superare tutti i commenti negativi e diventare un simbolo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago