Fatti di Cucina

Benedetta Rossi infortunata, cosa è successo alla food blogger: “L’ho presa in pieno” il racconto dell’incidente

Benedetta Rossi ha condiviso una storia su Instagram raccontando la brutta disavventura che gli è capitata e che ha messo in allarme i fan.

Chi segue Benedetta Rossi sui social sa che ama condividere con tutti i follower alcuni momenti della sua vita pubblicando dei video in cui parla di cosa le accade, o dei suoi timori ma anche dei suoi successi, e sono tanti! Lo fa per entrare in contatto con coloro che la amano e che vogliono sapere novità interessanti a proposito dei suoi nuovi progetti.

E così, la mattina di sabato 17 agosto 2024 ha girato un video mentre era intenta a passeggiare nel vigneto in compagnia del suo cane Cloud raccontando di essere un po’ nervosa e di star facendo una camminata nella natura per tentare di rilassarsi dopo aver fatto yoga. Ma proprio mentre stava registrando il filmato è stata vittima di un incidente che poteva costarle caro.

Cosa è successo a Benedetta Rossi che si è infortunata nel vigneto

Stamattina la simpatica blogger passeggiando in un vigneto insieme al suo cane ha subito un piccolo incidente che avrebbe potuto costarle caro dato che, per impegni di lavoro, tra qualche giorno, è in programma la registrazione di un video per uno dei suoi progetti.

Benedetta Rossi nel vigneto – Foto Instagram @fattoincasadabenedetta – buttalapasta.it

Mentre spiegava di essere nervosa e di essersi svegliata presto già un po’ strana, lasciando il marito a dormire, ha mostrato i filari d’uva rispondendo anche alla domanda di alcuni fan che chiedevano cosa fossero le cassettine che si vedono appesa tra i grappoli.

Benedetta ha dunque soddisfatto la curiosità di chi voleva sapere spiegando che si trattava di trappole per gli insetti della frutta. Ma tutto a un tratto il video si interrompe e riprende con la nostra food blogger dolorante. Ed ecco cosa è successo.

Ad un certo punto ha dovuto sedersi perché le girava la testa e doveva riprendersi dal dolore: “Seduta per terra, dal basso, c’è una bellissima prospettiva“, ha cercato di sdrammatizzare Benedetta. “C’era una buca nascosta lì e l’ho presa in pieno, mannaggia a me mi sono fatta male, la caviglia mi ha fatto crac!“.

Benedetta Rossi mostra la caviglia infortunata – Foto Instagram @fattoincasadabenedetta – buttalapasta.it

La storia procede con lei che rassicura poi tutti i fan sulle sue condizioni di salute. “Tutto bene, la muovo e ora torno a casa. Mi serva da lezione che quando si cammina bisogna guardare per terra, soprattutto nei terreni un po’ sconnessi!“.

In sostanza, camminando nel vigneto, Benedetta ha preso una brutta storta alla caviglia. Poco dopo nel video la vediamo in casa distesa sul divano con una busta di fave congelate in mancanza di ghiaccio, mentre scherza con il marito che l’assiste e a cui chiede di farle un massaggio con l’arnica.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago