Fatti di Cucina

Benedetta Rossi, mai vista in questo stato: stenterai a riconoscerla, adesso cambia tutto

Benedetta Rossi come non l’hai mai vista: stenterai a riconoscerla così, ecco come si è mostrata per la prima volta, ora sembra tutto diverso.

Benedetta Rossi è probabilmente la food blogger più amata in assoluto, e se c’è una caratteristica che la rappresenta è sicuramente la semplicità, ma anche la genuinità e l’umiltà. Da anni, infatti, la Rossi è tra le regine della cucina in Italia e conta milioni di followers su tutti i suoi canali social, da Instagram a Youtube, passando per Facebook e per il suo ormai famosissimo blog ‘Fatto in casa da Benedetta’. Per non parlare, poi, della tv, dove ormai è diventata una vera e propria star grazie al programma ‘Fatto in casa per voi‘.

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista: farete fatica a riconoscerla! Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta (Buttalapasta.it)

La dicitura è sempre quella, anche perché il tratto distintivo delle ricette di Benedetta è proprio quello di essere piatti semplici che tutti a casa possono riprodurre e preparare per sé e per i propri cari. Gli ingredienti sono quelli che tutti di solito compriamo o abbiamo in dispensa, i procedimenti sono piuttosto facili e veloci e i piatti sono quelli della tradizione, a cui si aggiungono delle ricette nuove e originali, ma sempre ‘casalinghe’, perfette per qualunque persona che voglia divertirsi e rilassarsi ai fornelli.

Oltre alle sue ricette, poi, Benedetta condivide sui social anche la sua vita quotidiana e mostra ai suoi followers tutto quello che fa. La sua caratteristica principale, come dicevamo, è la semplicità, sia nel look che nei modi e nell’approccio alla vita in generale. Quella che stiamo per mostrarvi, però, è una versione di Benedetta che nessuno ha mai visto e che vi renderà quasi difficile riconoscerla! Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Benedetta Rossi si mostra come non l’avete mai vista: stenterete a  riconoscerla, ecco cosa ha pubblicato

Se conoscete e seguite Benedetta Rossi, saprete sicuramente che è una persona estremamente semplice e che si presenta sempre con poco trucco e con uno stile particolarmente sobrio, che la rappresenta. Stavolta, però, si è lanciata in una cosa del tutto nuova, decidendo di farsi truccare da una delle più famose influencer di make up in circolazione, ovvero Clio Make Up. Quest’ultima ha pubblicato sul suo canale Youtube il video in cui si è divertita a truccare la sua ‘collega’ e il risultato è stato davvero sorprendente.

Benedetta Rossi truccata da Clio Make Up: riuscite a riconoscerla così? Fonte: Youtube @ClioMakeUp-official (Buttalapasta.it)

Ovviamente Benedetta è già bella e amata per come si mostra nel quotidiano e più volte ha dichiarato di sentirsi più a suo agio quando è semplice e sobria rispetto a quando è davanti alle telecamere e deve truccarsi di più. Clio, però, con la sua bravura ed esperienza è riuscita comunque a farla sentire bene, perché ha realizzato un trucco bello e luminoso, ma comunque semplice e affatto marcato, che ha messo in evidenza lo sguardo e il sorriso di Benedetta, ma senza trasformarla in un’altra persona. Che ne pensate, vi piace questa ‘nuova versione’ della Rossi?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago