Cucina in TV

Benedetta Rossi, mistero svelato: il segreto in cucina che sta conquistando tutti

Benedetta Rossi, ecco il segreto in cucina che sta conquistando tutti: è stata proprio lei a svelare il mistero su cui tanti si interrogano.

Quando Benedetta Rossi parla di cucina, può essere davvero molto utile ascoltarla, perché è sicuramente una persona particolarmente esperta sull’argomento. Da anni, infatti, è una delle food blogger più amate dal pubblico e anche una delle più seguite, con milioni di followers sui vari canali social.

Non solo però, perché Benedetta è anche una vera e propria star della tv, con il suo programma ‘Fatto in casa per voi’, che è un vero successo, e con il cartone animato che è stato creato apposta per lei, per trasformarla in una sorta di super eroina della cucina, insieme al marito Marco e al loro adorato cane Cloud.

Insomma, Benedetta è riuscita nel tempo a trasformare la sua passione per la cucina in un lavoro, anzi quasi in un servizio da rendere alle persone. Ogni giorno, infatti, la food blogger pubblica ricette, segreti e consigli per tutti quelli che devono mettersi ai fornelli, tanto da essere diventata un vero punto di riferimento nel settore.

In una recente intervista rilasciata al podcast BFF – Best Friends Florencia, la Rossi ha anche risolto una volta per tutte un mistero della cucina su cui in tanti si interrogano: siete curiosi di sapere qual è il segreto che ha svelato?

Benedetta Rossi e il ‘mistero’ su cui tutti si interrogano: ecco il segreto della cucina svelato dalla food blogger

Benedetta Rossi non ha segreti per i suoi followers ed è abituata a condividere con i suoi followers tutti i suoi trucchi e le sue ricette. In una recente intervista rilasciata a Florencia Di Stefano per il suo podcast BFF – Best Friend Florencia, Benedetta ha parlato del suo amore per la cucina e ha risposto anche a una domanda che in tanti sicuramente si pongono.

“Perché dopo i 38-39 anni sono tutti pazzi per la friggitrice ad aria?”, le ha chiesto la ‘padrona di casa’, curiosa di capire perché questo elettrodomestico stia riscuotendo tantissimo successo. Benedetta non ha avuto dubbi e ha svelato finalmente questo mistero, spiegando come funziona esattamente la friggitrice e perché è tanto amata.

Benedetta Rossi svela il segreto che tutti si chiedono: ecco le sue parole sulla friggitrice ad aria – Fonte: Instagram @fattoincasadabenedetta – Buttalapasta.it

“Il motivo è che non frigge”, ha detto Benedetta, “prende il nome dall’inglese airfryer, ma in realtà è un forno intenso e concentrato. Normalmente il forno, che ha una capienza di 45 litri, impiega circa 8 minuti per arrivare a temperatura. Con la friggitrice ad aria in 8 minuti l’alimento è anche cotto”, ha spiegato la Rossi.

“Il pesce al cartoccio viene benissimo, ma anche la tagliata di carne, perché il risultato è quasi quello di un forno professionale”, ha poi aggiunto, lasciando dunque intendere che sono la funzionalità e le dimensioni della friggitrice a renderla un elettrodomestico tanto utile e amato. Voi cosa ne pensate?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago