Cucina in TV

Carlo Cracco, avete mai visto dove vive? Un’oasi stupenda nel verde

Avete mai visto dove vive Carlo Cracco? La sua casa è un’oasi stupenda nel verde e ha un super panorama, ecco tutti i dettagli della favolosa abitazione.

Carlo Cracco vive a Milano con la sua famiglia, ovvero sua moglie Rosa Fanti che è anche la sua socia in affari ed i due piccoli Pietro e Cesare. Forse non tutti lo sanno, ma lo chef ha anche altre due figlie più grandi, Irene e Sveva, nate dal matrimonio con l’ex  moglie, di cui non si sa molto perché a quanto pare è completamente lontana dal mondo dello spettacolo.

Lo chef, dicevamo, vive nel capoluogo lombardo, anche perché è qui che si svolge la maggior parte del suo lavoro. Il suo ristorante ‘Cracco’ si trova nella Galleria Vittorio Emanuele II ed è davvero splendido, anche se dal punto di vista dei guadagni non sta andando come lui avrebbe voluto. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, la sua società sarebbe in grave perdita e il ‘punto debole’ sarebbe proprio il ristorante in Galleria, che a quanto pare non avrebbe incassi tali da superare le uscite e i costi di gestione, che sono chiaramente molto alti.

Lo chef, però, ha anche il suo ristorante a Portofino, vero e proprio fiore all’occhiello della località ligure, affacciato sul mare e con interni eleganti e raffinati. Insomma, il suo lavoro non si ferma mai, ma Cracco quando può si ritira nella sua splendida casa e trascorre anche del tempo con la sua famiglia. Sapete dove vive? La sua abitazione è immersa nel verde ed è davvero bellissima!

Carlo Cracco, sapete dove vive? Le immagini vi lasceranno a bocca aperta, la sua casa è immersa nel verde

Carlo Cracco pubblica poco della sua vita quotidiana sui social, infatti il suo profilo Instagram è ricco soprattutto di foto del suo lavoro, dei suoi ristoranti e dei programmi televisivi a cui partecipa. Sua moglie Rosa Fanti, invece, è decisamente più attiva sul suo profilo e condivide diverse immagini anche dei momenti in cui è a casa con i suoi bambini e suo marito. Dai suoi social, dunque, si possono vedere diverse foto della sua splendida abitazione.

Si tratta di un super appartamento dal quale è possibile ammirare un bel panorama di Milano. La camera da letto, in particolare, ha una veduta pazzesca, come si vede dalle foto pubblicate da Rosa.

Carlo Cracco ecco il panorarma dalla sua camera da letto – Fonte: Instagram @rosafanti (Buttalapasta.it)

Il salotto, invece, è circondato da vetrate che affacciano sullo splendido terrazzo, tutto pieno di piante, verde e colori, dove i bimbi si divertono e lei stessa trascorre del tempo in tranquillità.

Ecco lo splendido terrazzo della casa di Carlo Cracco – Fonte: Instagram @rosafanti (Buttalapasta.it)

Come si vede dalle foto, gli interni sono tutti in legno e colori pastello, tutto molto rilassante ed elegante, come del resto lo chef e sua moglie appaiono in tv e sui social. Che dite, vi piace?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago