Gelato Biscotto fatto in casa, con la ricetta di Benedetta Rossi è semplicissimo - buttalapasta.it
Volete un’idea per preparare il gelato biscotto fatto in casa? Con la ricetta di Benedetta Rossi fate tutto molto in fretta senza gelatiera.
Questa ricetta furba è la più facile dell’estate per preparare un gelato biscotto fatto in casa. Usando pochi ingredienti, e soprattutto pochi minuti, potrete gustare insieme ai vostri amici e ai vostri familiari dei dessert deliziosi in tre gusti golosi. E non serve la gelatiera!
I gelati biscotto sono tra i dolci estivi che piacciono di più ai bambini e potete prepararli per la loro merenda del pomeriggio. Ovviamente sono ottimi anche da gustare a fine pasto, tra l’altro sono anche in versione mini, per cui ci si può concedere il peccato di gola perché la porzione è piccola. Ma andiamo subito a vedere come realizzarli.
Cominciate a prendere gli ingredienti e a radunarli sul tavolo di lavoro per poter fare in casa questi deliziosi gelati biscotto fatti in casa con la ricetta semplicissima di Benedetta Rossi per la quale non c’è bisogno della gelatiera. Considerate il fatto che ci vogliono solo venti minuti per prepararli, ma poi occorre farli riposare in congelatore, quindi preparateli in anticipo rispetto a quando avete intenzione di servirli in tavola.
E se volete conoscere altre ricette per fare dei gelati artigianali in casa date uno sguardo alla nostra ricca raccolta!
Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…
Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…
Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…
La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…
Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…
Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…