Fatti di Cucina

“Dramma notturno, una tragedia”, colpo di scena per Benedetta Rossi: c’entra il marito Marco

Benedetta Rossi, il dramma vissuto nella notte dalla food blogger sempre insieme al marito Marco: lui è il colpevole di tutto questo.

Una voglia immensa di non fermarsi mai per stare al passo con i tempi, ma nelle ultime ore ha raccontato una vicenda davvero drammatica che ha dovuto affrontare. La colpa è soprattutto del marito Marco: ecco tutto quello che c’è da sapere. La verità di Benedetta Rossi che ha svelato a tutti al suo risveglio turbolento.

Benedetta Rossi incubo notturno, la colpa è tutta del marito Marco – Youtube – buttalapasta.it

Un personaggio creato dal nulla e solamente per passione. Ora Benedetta Rossi è diventata una delle food blogger più apprezzate del panorama nazionale e non solo: anche all’estero le sue ricette si sono diffuse rapidamente. Sui social ha fatto appassionare tutti, non solo gli amanti del buon cibo: le sue storie sono divenute di dominio pubblico, ma anche la sua vita privata è molto seguita con le vicende vissute insieme al marito Marco.

Una donna professionale, ma molto umile che cerca di avere un rapporto diretto con i propri seguaci. Da anni si è confermata alla grande donando le sue conoscenze ai propri follower che sono aumentati a dismisura: sulla sua vita è andato in scena anche un cartone animato per i più piccoli.

Benedetta Rossi, il racconto davvero insolito: contro il marito Marco

Nelle ultime ore è andato in scena un dramma durante la notte che l’ha impaurita davvero tanto: al suo risveglio ha raccontato tutto al marito Marco, che è una figura importante nella sua vita. La colpa era soprattutto sua. Conosciamo meglio la verità.

Una storia da raccontare per Benenedetta – Foto Ig @fattoincasadabenedetta) – buttalapasta.it

Così attraverso un filmato pubblicato su Instagram, la stessa food blogger inquadrata dal marito Marco ha raccontato il dramma vissuto nella nottata: “Mi sono addormentata subito dormendo fino alle 3“. Poi ha continuato nel suo discorso: “Dopo le 3 Cloud ha iniziato a ringhiare, mi sono alzata ma non c’era niente. Non riuscivo a prendere sonno, ho preso la melatonina e mi so riaddormentata verso le 5. Ho iniziato a sognare come se fosse reale“.

E così ha raccontato ciò che aveva sognato: “Mi dovevo laureare, era una facoltà dove c’erano soltanto uomini a Milano. Si trovava a Bari e così si è fermata a casa per discutere della tesi, ma non riusciva a trovare gli abiti da indossare. Il marito Marco li aveva messi in vendita“.

Improvvisamente si è svegliata ed era incavolata col marito proprio per questo. Un racconto come se fosse reale dando così il buongiorno ai suoi seguaci che crescono ogni giorno sempre di più. Un sogno che sembrava davvero realtà.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago