Cucina in TV

Iginio Massari, avete mai visto gli splendidi nipoti? Bellissimi come la famosa mamma

Avete mai visto i bellissimi nipoti di Iginio Massari? Sono splendidi proprio come la loro famosa mamma: sicuramente l’avete già vista in tv.

Lui è uno dei pastry chef più famosi e apprezzati in Italia, ma è anche uno dei più ‘temuti’ in assoluto. Ogni volta che si presenta a Masterchef Italia come giudice esterno infatti, i concorrenti tremano perché sanno quanto sa essere severo ed esigente. Tanto da diventare negli anni protagonista di commenti e giudizi diventati veri e propri ‘cult’ del cooking show. Ovviamente stiamo parlando di Iginio Massari, indiscusso maestro della pasticceria italiana, apprezzatissimo per il suo lavoro di chef ma anche di imprenditore, visto che possiede e gestisce diverse pasticcerie in giro per l’Italia.

Negli anni Massari è diventato anche un vero e proprio personaggio televisivo grazie ai tanti programmi a cui ha preso parte e inevitabilmente è salita anche la curiosità sul suo conto da parte del pubblico. Il pasticciere è sempre stato particolarmente riservato su tutto quello che riguarda la sua vita privata e la sua famiglia, ma dai social possiamo intuire diversi retroscena, come il fatto che i suoi figli lavorino con lui.  Oltre ad essere un padre presente però Iginio Massari è anche nonno. Avete mai visto i suoi nipoti? Sono davvero splendidi, come del resto lo è la loro mamma, altrettanto nota e conosciuta. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulla loro famiglia.

Avete mai visto i nipoti di Iginio Massari? Ecco le immagini, sono splendidi proprio come la loro mamma

Oltre ad essere uno dei migliori pastry chef italiani, Iginio Massari è anche un padre presente e molto legato alla sua famiglia, come si evince anche dai social. Il maestro della pasticceria è padre di due figli, Nicola e Debora, ed è anche nonno di due splendidi nipoti, Pietro e Lorenzo. Lo sapevate? Non tutti li conoscono, ma se spulciate il profilo Instagram della loro mamma Debora, troverete diverse immagini che li ritraggono con lei.

Iginio Massari, ecco i suoi splendidi nipoti con la mamma Debora Fonte: Instagram @debora.massari1 – Buttalapasta.it

Debora è particolarmente riservata sulla sua vita privata, per cui non è facile capire chi sia suo marito, ma di certo sappiamo che ha due figli di nome Pietro e Lorenzo. Proprio a loro ha dedicato un dolcissimo post in occasione della festa della mamma, pubblicando anche degli scatti bellissimi in cui si vede la loro bellezza e anche l’incredibile somiglianza con la mamma. Quanto al nonno Iginio Massari, invece, in un’intervista di qualche tempo fa al Corriere della Sera, si è definito un “nonno complice” e ha raccontato che Pietro e Lorenzo sono amanti delle sue meringate.

Del resto, con un nonno così è difficile non essere appassionati di dolci! Anche la loro mamma, inoltre, collabora con il padre e il fratello nella gestione del brand di famiglia. Non a caso l’abbiamo vista spesso in tv con Iginio e la vediamo sempre presente anche sui social, tanto che conta oltre 100mila followers su Instagram.

Francesca Simonelli

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago