Altre Notizie

Masseria Beneficio, com’è fatta e quanto costa la destinazione delle vacanze di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha scelto la Puglia per le sue vacanze estive, la Premier è volata in Puglia presso la Masserie Beneficio: il costo di una stanza.

Vacanze allargate per Giorgia Meloni, la Premier ha trascorso la sua pausa estiva in compagnia dell’ex compagno Andrea Giambruno, la figlia Ginevra, la sorella Arianna e il cognato, nonché ministro all’Agricoltura, Francesco Lollobrigida.

Giorgia Meloni, cifra folle per le ferie in Puglia (Buttalapasta.it) -Ansa Foto

La Premier non ha badato a spese per le sue ferie in Puglia, tanto da prenotare l’intera struttura della Masseria Beneficio, uno splendido resor di lusso a Ceglie Massapica, nel bel mezzo delle campagne del Brindisino.

Relax e privacy per la Meloni prima di rientrare ai suoi doveri governativi, tra degustazioni di prodotti tipici e giochi a bordo piscina con la sua bambina di 8 anni.

Quanto ha speso Giorgia Meloni per la vacanza in Puglia

Giorgia Meloni ha trascorso le sue vacanze in provincia di Brindisi, in Puglia, ma niente affollatissimi stabilimenti balneari per la Premier che ha scelto di prenotare l’intera struttura della Masseria Beneficio, così da trascorrere la sua pausa dal lavoro lontana da occhi indiscreti.

La Masseria Beneficio in Puglia (buttalapasta.it) – Foto Facebook @MasseriaBeneficio

Situata a 50 km dall’aeroporto di Brindisi-Paola Casale e a soli 10 minuti d’auto dalla Chiesa di San’Anna, la Luxury Villa Masseria è una meta molto ambita in Puglia. Non stupisce quindi che il costo di una notte nella masseria costi 1.370 euro per camera, come diffuso dall’edizione pugliese di Repubblica. Sul noto quotidiano è stata effettuata anche una stima sulla spesa complessiva sostenuta da Giorgia Meloni per l’intera vacanze.

Pare infatti che la Premier abbia speso 8 mila euro a notte per potersi assicurare l’intera struttura, comprensiva di sei stanze e piscina. Sicurezze e privacy sono state le parole d’ordine della vacanza della Meloni, giunta in Puglia lo scorso 11 agosto ha lasciato la struttura il 20 agosto.

Relax a borod piscina per la Premier e la sua famiglia (buttalapasta.it) – Foto Facebook @MasseriaBeneficio

La Masseria Beneficio è stata costruita a ridosso di una grande cava e solitamente viene prenotata per grandi eventi e matrimoni o, come nel caso di Giorgia Meloni, da ospiti speciali. La Premier è ormai un’ospite fissa della struttura, conosciuta circa cinque anni fa grazie al consigliere regionale di Fratelli d’Italia Luigi Cairoli.

Tra le coccole che si è concessa la Premier quest’anno troviamo l’arrivo in struttura di un tipico street food di prodotti pugliesi, La Capocolleria. La Meloni e i suoi ospiti si sono quindi concessi una degustazione di formaggi locali e salumi affettati sul momento.

Emanuela Ceccarelli

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago