Cucina in TV

Masterchef Italia, il look da libera uscita di Locatelli, Barbieri e Cannavacciuolo: boom di like

Il look dei tre giudici di Masterchef durante l’episodio in esterna ha conquistato tutti: la foto ha ricevuto subito tantissimi like.

Masterchef è uno dei programmi italiani di cucina maggiormente seguiti, in cui i tre giudici presenti hanno ormai conquistato tutto il pubblico, sia per la loro simpatia e la loro preparazione, sia per il loro carisma.

I tre giudici, ossia Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, sono ormai i volti iconici del programma, visto che è da anni che sono proprio loro tre a giudicare e dare il loro parere sui piatti presentati dai concorrenti e aspiranti chef.

Chi segue il programma da un po’ di tempo quindi sta crescendo con loro e vederli fuori dalla loro vesti di chef severi ma giusti è un’ottima occasione per conoscere un po’ di più sulla loro personalità, e al tempo stesso scoprire un nuovo lato del loro carattere. Da pochissimo Giorgio Locatelli sul suo profilo di Instagram @giorgiolocatelli1 ha pubblicato una foto assieme a Bruno e Antonino, e il post ha ottenuto tantissimi like in pochissimo tempo.

Il look dei giudici: uno stile più relax per la prova in esterna

Bruno Barbieri può essere definito il volto più iconico di tutto il programma, visto che è l’unico dei tre giudici oggi presenti ad aver partecipato a ogni singola puntata di Masterchef, festeggiando la settimana scorsa il 300esimo episodio dello show. Antonino Cannavacciuolo invece si è aggiunto al team di Masterchef nel 2015 e da allora ha accompagnato Bruno in questa bellissima avventura. Per quanto riguarda invece Giorgio Locatelli, si tratta dell’ultimo ad avere raggiunto il programma di Masterchef, visto che è arrivato nel 2018.

Ecco il look che ha sorpreso tutti i fan – (Instagram @giorgiolocatelli1) buttalapasta.it

Solitamente siamo tutti abituati a vedere i giudici in delle vesti abbastanza serie, con giacca e camicia, in modo tale da mantenere la loro professionalità e da avere un tono meno giocoso. L’unico dei tre che di solito si diverte un po’ di più con lo stile è Bruno, visto che molto spesso indossa dei completi dai colori sgargianti e mai banali.

Quello che invece emerge dall’ultimo post di Giorgio è un look un po’ più rilassato, in cui Giorgio e Antonino indossano sempre una camicia elegante, mente Bruno indossa una t-shirt arancione e un paio di jeans, un look molto lontano dal suo solito stile. Basta dare un’occhiata ai commenti sotto il post per vedere come tutti i gli appassionati di Masterchef sono rimasti a bocca aperta per la foto postata e abbiano apprezzato tutti e tre gli chef.

Erica Ferrea

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago