Foto Shutterstock | BearFotos
Volete una ricetta del giorno per fare un contorno sfizioso per accompagnare un secondo piatto a base di carne o di pesce? Allora questi funghi trifolati fanno proprio al caso vostro! Si tratta di uno dei contorni più semplici e veloci da preparare, che stanno bene con tutto, anche le uova! Scoprite come fare dei funghi trifolati alla perfezione con i nostri suggerimenti!
Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Con i funghi potete preparare tantissime ricette tipiche della stagione autunnale, e noi oggi abbiamo scelto una ricetta del giorno facilissima da fare, cioè i funghi trifolati.
Per realizzare questo contorno sfizioso potete scegliere qualsiasi tipo di fungo, dai pregiati funghi porcini ai pleurotes, fino ai più comuni champignon sia quelli bianchi che quelli color crema.
Un filo di olio, uno spicchio di aglio e tanto prezzemolo sono gli ingredienti necessari per questa ricetta facile facile, pronta da servire in tavola in pochi minuti.
Se avete qualche dubbio su come pulire i funghi leggete il nostro approfondimento sul tema, e potrete gustare la vostra creazione degna dei migliori ristoranti!
Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…
Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…
Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…
La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…
Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…
Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…