Fatti di Cucina

Uova di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo: quanto costano e quali sono i gusti disponibili

Quanto costano le uova di Pasqua di Antonino Cannavacciuolo? Sono tanti, anche i gusti disponibili e che vale davvero la pensa provare.

Il conto alla rovescia per il giorno di Pasqua è cominciato, manca sempre meno tempo e con esso anche la voglia di festeggiare e di comprare tanta cioccolata, quella che in tanti evitano di mangiare nel corso dell’anno, solo per risparmiarsi per questi giorni.

Ebbene, nel caso in cui abbiate voglia di provare qualche cosa di diverso, una idea carina sarebbe quella di affidarsi all’arte di Antonino Cannavacciuolo: il noto chef che ormai è una vera star anche della televisione italiana, come ogni anno, ha messo a disposizione le sue creazioni.

Tante le proposte che potrebbero catturare l’attenzione di tutti, fra queste le uova di cioccolato: ma quali sono i gusti disponibili e quali i prezzi a cui fare affidamento? Entriamo nel dettaglio per sapere qualche cosa in più, prima di procedere con l’acquisto.

Antonino Canavacciuolo, ecco il prezzo delle sue uova di Pasqua

Quindi, per questa Pasqua 2024 sarebbe carino provare, magari per la prima volta, la creazioni dello chef italiano che tutti quanti conoscono e seguono con grande interesse. Partiamo dal presupposto che le uova di Pasqua possono essere ordinate sul sito, in cui si vede la loro forma e anche la grande passione e perfezione che ci sta dietro il grande lavoro.

Ovviamente, non solo uova, ma anche tante colombe! (Foto www.antoninocannavacciuolo.it) – buttalapasta.it

Insieme, ovviamente ci sta la lista degli ingredienti, le relative varianti e ovviamente i prezzi. In particolare, troviamo la versione classica al latte al prezzo di 39 euro, quella fondente al prezzo di 39 euro, quello nocciolato al latte al prezzo di 45 euro e cremino al cioccolato fondente al prezzo di 45 euro. Insomma, una grande varietà di elementi e anche di gusti che possano essere messi a disposizione di tutti i clienti e dei loro gusti che variano, come è giusto che sia.

Ricordiamo che questo periodo dell’anno, oltre al significato religioso e simbolico che si porta dietro, permette anche la condivisione di tanti momenti di gioia, per non parlare della grande emozione dei più piccoli, che non vedono anche l’ora di potere ricevere il loro dono per scoprire anche il regalo che ci sta all’interno.

Davvero una grande varierà di possibilità: adesso non resta altro che correre sul sito e procedere con la prenotazione, cosi da non rischiare di restare sempre quello preferito. Il conto alla rovescia è già cominciato.

Argia Renda

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago