Fatti di Cucina

Vite al limite, Nowzaradan irriconoscibile con la barba bianca incolta: trasformazione senza precedenti

Il dottor Nowzaradan di Vite al Limite ha cambiato radicalmente il suo stile da qualche mese: ecco come si presenta con la sua barba ribelle.

Il dottor Younan Nowzaradan è il noto medico che interviene a Vite al Limite, aiutando persone gravemente obese a intraprendere un percorso di dimagrimento. Se durante le puntate sembra così sobrio, pacato ed equilibrato, forse non direste lo stesso della sua vita privata e del suo nuovo look.

Della sua vita privata, in effetti, Nowzaradan non racconta molto. Il medico ha un profilo Instagram molto seguito con circa 850 mila follower, dove ha anche dato vita a una sorta di slogan con cui saluta tutti i suoi seguaci all’inizio di ogni video: “How y’all doing?“, ovvero “Come state?“.

Il dottore, specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, opera presso l’istituto di chirurgia bariatrica di Houston e varie strutture sanitarie, ma è famoso soprattutto per Vite al Limite. Nel docu-reality trasmesso da Discovery e Real Time, Nowzaradan ha aiutato moltissime persone gravemente obese a dimagrire grazie a una sana alimentazione e un intervento chirurgico.

Tornando alla sua vita social, il dottor Now ha recentemente stupito tutti per suo nuovissimo look. Nessuno dei fan si sarebbe mai aspettato un cambiamento simile, ma in molti hanno solo potuto constatare quanto gli donasse questo stile del tutto diverso dal solito!

Nowzaradan, guarda che stile! Il nuovo look del dottore di Vite al limite

Tutto il successo che Now ha conquistato sui social, lo deve indubbiamente alla sua professionalità, un fattore che traspare fortemente durante le puntate della serie. Durante Vite al limite, il dottore si dimostra molto disponibile ed empatico, cosa che indubbiamente lo ha aiutato a costruirsi un gran seguito. Ma cosa avranno pensato i suoi follower del nuovissimo look?

Nuovissima barba bianca: la trasformazione senza precedenti di Nowzaradan in Vite al Limite (screenshot Instagram @younannowzaradan) – buttalapasta.it

Già dai tempi di Natale 2023, Nowzaradan compariva nei suoi reel su Instagram con uno stile leggermente diverso: sempre lo stesso viso calmo, rilassato e pacato, ma con una barba leggermente più folta. Non era nulla di troppo vistoso, ma si trattava di un dettaglio che i suoi seguaci hanno notato immediatamente per poi commentare: “Adoro la nuova barba”.

Di recente, invece, il dottor Now è apparso con un vistoso pizzetto. Anziché rasarsi del tutto, Nowzaradan ha deciso di rasarsi sulle guance e far crescere la barba sul mento. Un cambiamento netto che, in maniera diversa per ogni uomo, contribuisce a evidenziare i lineamenti del volto.

È incredibile come, il medico del cambiamento, solito ad assistere i pazienti nella trasformazione e nella modifica radicale dello stile di vita, questa volta abbia sorpreso tutti: è stato lui stesso a subire una trasformazione. E non possiamo fare a meno di esclamare: che stile, dottor Now!

Luigi Russo

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago