Cucina in TV

Vite al limite, Shannon mostra una forza di volontà fuori dal comune: tutti commossi per lei

La ex paziente del noto programma è riuscita a superare numerosi ostacoli facendo braccia nel cuore dei telespettatori.

Vite al limite è un programma che si occupa di seguire pazienti patologicamente obesi durante il loro percorso di dimagrimento. Ciascuno di loro viene seguito dal Dottor Nowzaradan, che impone di seguire una dieta rigorosa in modo da perdere abbastanza peso da qualificarsi per l’intervento di chirurgia bariatrica.

Mentre molti pazienti riescono a raggiungere i propri obiettivi di peso, altri falliscono miseramente, Alcuni però ce la mettono tutta, ma questa volontà non è stata sufficiente per perdere il peso necessario. Questo è ciò che è successo a Shannon Lowery, apparsa nel corso della nona stagione dello show. Quando si è presentata per la prima volta nello studio del celebre dottore, la donna pesava 335 kg.

E’ cresciuta con il padre, che lavorava in un fast food e questo non aiutato con la sua dipendenza dal cibo, anzi l’ha portata ad un punto di non ritorno. Con l’aiuto dello show è riuscita a perdere circa 35 kg, una perdita però molto distante dall’obiettivo di 68 kg che il dottore desiderava perdesse. Tutto ciò però non ha scoraggiato Shannon, che dopo la fine di Vite al limite ha fatto di tutto per controllare il proprio peso. Ma ora i fan della serie si stanno chiedendo che fine abbia fatto, e se sia riuscita a perdere altri kg.

Che fine ha fatto Shannon?

La ex paziente è molto attiva sui social. Infatti sul proprio canale YouTube è solita pubblicare gli esercizi che svolge regolarmente includendo tutti i i progressi fatti fino ad oggi. Si sta perfino facendo aiutare da una personal trainer, che la sprona ad allenarsi regolarmente, con la speranza di perdere peso più velocemente.

Shannon Lowery Vite al limite foto YouTube (buttalapasta.it)

Ha ammesso  però che non si è ancora sottoposta all’intervento di bypass gastrico per questioni economiche. Quando ha partecipato al programma, non è riuscita a qualificarsi, ma nel casso fosse stata il perfetto candidato si sarebbe comunque dovuta trasferire in Texas, dove si trova lo staff del Dottor Nowzaradan, e rimanerci anche dopo l’intervento per ricevere le cure necessarie.

La ex paziente ha confessato ai suoi followers di non riuscire a pagarsi l’intervento e molti di loro si sono offerti di donarle del denaro, anche se non si hanno conferme delle loro effettive donazioni. Tutto ciò però non previene Shannon nel continuare il suo percorso di dimagrimento e il suo stile di vita, che nell’ultimo periodo è diventato molto più salutare.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Torta di nonna Pia, lei la fa con cioccolato, mascarpone e viene morbida morbida: pronta in 10 minuti

Una torta al cioccolato con mascarpone morbido e goloso: è semplicemente la torta di Nonna…

3 settimane ago

Torta light, ma super golosa ci metto anche le gocce di cioccolato: ti concedi la dolcezza e ringrazia anche l’intestino

Una torta light ma ghiotta, anche con l'aggiunta delle gocce di cioccolato: un dolce sfizio…

3 settimane ago

Torta con cuore cremoso al cioccolato, ogni morso è una sorpresa incredibile, scopri come far felici tutti gli amici

Quando un dolcetto facile e veloce è fatto bene come questo gli ospiti non possono…

3 settimane ago

Mai fatti gli spaghetti con crema all’aglio, olio e peperoncino? Un piatto povero dal sapore unico

La crema all'aglio con un pizzico di peperoncino è il condimento perfetto per gli spaghetti,…

3 settimane ago

Ti è avanzato l’impasto per la pizza? Ti spiego come congelarlo per averlo sempre pronto all’uso

Come si fa a congelare l'impasto della pizza avanzato in modo da averlo sempre pronto…

3 settimane ago

Come pulire le cozze senza sporcarsi le mani: il trucco che ti svolterà la giornata

Ci sono diversi modi per pulire le cozze, ma uno solo per poterlo fare preservando…

3 settimane ago